SPEDIZIONE GRATUITA DA €199

GUIDA AGLI ACQUISTI

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Il Cliente può acquistare qualsiasi prodotto disponibile all'interno del catalogo online fino ad esaurimento scorte.

L'ordine effettuato dal Cliente sarà processato e, una volta ottenuta la conferma di avvenuto pagamento, verrà confermato da una e-mail contenente data, ora di esecuzione e numero d'ordine, che verrà inviata dall'AZIENDA alla casella di posta elettronica indicata dal Cliente al momento dell'acquisto.

In caso di mancata accettazione dell'ordine, l'AZIENDA ne garantisce immediata comunicazione al Cliente e conseguente rimborso del pagamento effettuato.

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all'atto dell'ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono in EURO e sono comprensivi di IVA, mentre le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente e possono variare a seconda del paese di destinazione, in base alle tariffe in vigore riportate nella sezione Spedizioni.

Ecco come procedere:

  1. Gli utenti sono pregati di scegliere gli Articoli desiderati ed aggiungerli al carrello, indicando, ove richiesto, quantità e caratteristiche specifiche.
  2. Gli utenti possono controllare la propria scelta, modificare, aggiungere o rimuovere articoli.
  3. Agli utenti sarà richiesto di specificare il proprio indirizzo di fatturazione/spedizione, i recapiti e un metodo di pagamento a loro scelta.
  4. Durante la procedura d'acquisto, gli utenti possono, in qualsiasi momento, modificare, correggere o sostituire le informazioni fornite o annullare del tutto la procedura d'acquisto senza alcuna conseguenza.
  5. Dopo aver fornito tutte le informazioni richieste, gli utenti sono pregati di controllare attentamente l'ordine e possono successivamente procedere al checkout.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato dal Cliente tramite il sistema PayPal, attraverso il proprio conto personale PayPal, oppure tramite carta di credito.

Al momento della conferma dell'ordine da parte del Cliente all'interno del SITO, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'addebito sulla carta di credito del Cliente oppure sul suo conto PayPal.

Al Cliente viene garantita la massima sicurezza sull'acquisto, in quanto i dati della carta di credito, inseriti dal Cliente all'atto dell'acquisto, non sono accessibili nè all'AZIENDA nè a terzi, ma vengono ricevuti sui server sicuri dell'istituto bancario di riferimento.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.

La valuta del SITO dell'AZIENDA è l'EURO. Per i Paesi che non aderiscono all'Euro il cambio dipende dall'operatore della carta di credito del cliente stesso.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Gli ordini effettuati tramite il SITO dell'AZIENDA dal lunedì al venerdì entro le ore 13:00 (ora italiana - GMT+1) vengono spediti entro il giorno successivo. Dopo tale orario la spedizione avviene entro due giorni lavorativi.

Gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione e consegna in caso di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre.

I costi delle spedizioni possono cambiare da Paese a Paese.

Si effettuano consegne solo sul territorio della Comunità Europea

SODDISFATTI O RIMBORSATI

l'AZIENDA vuole garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Se per qualunque ragione il cliente non fosse soddisfatto del suo ordine è sempre possibile restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Nello spiacevole caso in cui venissero recapitati articoli non conformi a quanto richiesto, ovvero articoli differenti da quelli ordinati, l'AZIENDA si impegna ad effettuare prontamente la sostituzione a proprie spese.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.