SPEDIZIONE GRATUITA DA €199

POLITICA DEI RESI

QUANDO RICHIEDERE UN RESOll cliente può effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento degli articoli acquistati.Per procedere alla restituzione del/degli articolo/i e al relativo rimborso delle somme pagate, è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
  • Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)
COME RICHIEDERE UN RESOIl reso di uno o più articoli può essere avviato direttamente dal SITO: dalla sezione "CERCA ORDINE" (inserendo l'indirizzo email, fornito durante il completamento dell'ordine, e il codice dell'ordine), oppure seguendo il link ricevuto nelle email di comunicazione di acquisto/spedizione/consegna dell'ordine stesso), seguendo l'apposito link che si trova in fondo alla pagina di riassunto dell'ordine.Una volta avviata la richiesta di reso l'AZIENDA provvederà prontamente a prendere contatto con il cliente attraverso i contatti forniti dallo stesso e potrà offrire un'opzione per la spedizione di reso ovvero un'opzione di sostituzione degli articoli da restituire, che il cliente potrà accettare o meno a sua discrezionalità.RIMBORSI TOTALI O PARZIALIUna volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l'emissione di un rimborso pari all'importo originale dell'ordine o dell'articolo restituito (nel caso di ordini multipli) escluse le spese di spedizione.Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, prima di avercelo comunicato, avrà 14 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.Le modalità di rimborso sono le seguenti:
  • Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l'accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
  • Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. )
L'intera procedura verrà completata entro 5 giorni lavorativi.Non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.ANOMALIE E DIFETTI SUGLI ARTICOLI RICEVUTINel caso si riscontrassero anomalie o difetti di produzione sul prodotto (es. borsa danneggiata, rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione attraverso uno dei contatto presenti nella sezione "Contatti" del SITO entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.Piccole anomalie, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedura di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell'acquirente.Quando le anomalie o i difetti sugli articoli segnalati dal Cliente vengano riconosciuti e accertati anche dall'AZIENDA, la stessa procederà al rimborso delle somme pagate, comprensive delle spese di spedizione, non prima di aver ricevuto gli articoli segnalati dal clienteTutte le spedizioni di reso dovranno essere inviate all'indirizzo dell'azienda, presente sulle pagine del SITO